We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile.

lunedì 16 febbraio 2009

E l'Italia che và...

E' stupefacente come questo paese,ancora resista,in una situazione economica mondiale gravissima,paragonabile a un periodo simile di circa 70 anni fà,troppo lontano per essere solo pensato,l'Italia ha ancora il tempo di giocare con i suoi giocattoli preferiti,ovvero parole inutile e falsi moralismi,nel mentre Obama metteva giù le cifre di una catastrofe economica,che solamente una guerra mondiale (la prima volta) era riuscita a risanare,in Italia si pensava a una ragazza morta anni fà ma tutt'ora "viva" e se fosse stato giusto o meno finire di giocare agli scienziati pazzi.

E' un paese sempre più lontano dalla realtà,vive un utopia.
Un utopia basata sul credersi avanzato,evoluto,uno dei paese che può fare la differenza,e non si rende conto che ormai assomiglia più a uno staterello centro-africano.

Si dibatte su problemi,come nord-sud o sinistra e destra,e invece il problema è la reale esistenza del paese,finito la grande illusione di Eluana,ora inizia la paura dello straniero,lo stupro e anche li telegiornali martellati fino a convincere tutti,che quello è il Problema.

Tante colpe si danno a Prodi,e ne ha tante,ma se non fosse stato per lui,che ha spinto l'Italia ad adottare l'euro,oggi saremmo senza cibo,luce e acqua,ridotti peggio di New Orleans dopo l'uragano.

Emigrate gente,emigrate.

Nessun commento:


Creative Commons License