We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile.

lunedì 24 novembre 2008

Anche la domenica...

Ho aggiornato la grafica del blog,mi andava un pò di colore,fino a quando non mi sono reso conto che era azzurro,ma si può discriminare un colore,perchè un cretino lo usa per la sua becera propaganda,no tutto sommato no.

E veniamo alle perle della domenica.

Primo posto:
Lui il Premier degli italiani,con una dichiarazione che esprime tutto il suo essere:
"Dobbiamo fare leva sui consumatori, perché le dimensioni della crisi dell'economia reale non siano estreme. Le imprese si reggono sui consumi. Solo questo può fermare un circolo vizioso che va interrotto con forti iniezioni di speranza e fiducia"
E ancora:
"Aggiungere il peso del piano di riduzione delle emissioni di anidride carbonica sarebbe donchisciottesco ed esagerato per la nostra economia in questo momento di crisi"

Che dire,è cosi bello che mi sento in colpa ad aggiungere qualcosa,ma lo devo fare,
la tesi del Premier il consumatore animato da speranza e fiducia ma non di DENARO continua a consumare... come?
O vende speranza al negoziante,cosa un pò difficile,oppure si carica di debiti per roba fondamentalmente inutile,e i debiti come gli americani ci insegnano,in questo periodo,possono portare guai.
E' un cretino.

Secondo posto:
"Una troupe del Tg1 è stata minacciata questa mattina da alcune persone durante la realizzazione di un servizio televisivo nel quartiere del Trullo, a Roma, dove nei giorni scorsi è stata sgominata una gang di giovanissimi arrestati per rapina, lesioni, minaccia in concorso e con l’aggravante di avere commesso il fatto per finalità di discriminazione e odio razziale.
Durante le riprese, dopo aver realizzato alcune interviste, il cameraman e la giornalista del Tg1 sono stati bloccati da alcune persone che hanno loro impedito, fisicamente e poi minacciandoli verbalmente, di realizzare il servizio. La troupe, come di evince dalle immagini mandate in onda durante il telegiornale, ha dovuto lasciare il campo scortata dai carabinieri."


Alemanno sindaco di Roma,Berlusconi Premier,gli editti bulgari dello scorso governo,e un altra intimidazione neo-fascista verso il servizio pubblico,da sottolineare le affermazioni del Premier,sugli attacchi politici della maggior parte delle trasmissioni di approfondimento politico del servizio pubblico.
E' dittatura? Il sondaggio è sempre a disposizione...

Terzo posto:
"Come possiamo crepare in fabbrica se ci ammazzate prima? Ciao Vito"

Striscione presente davanti alla scuola Darwin di Torino,dove un crollo ha causato la morte di un ragazzo e il ferimento di altri,questa è la scuola italiana,sotto tutti gli aspetti fatiscente.

Nessun commento:


Creative Commons License